Prenotazione Mago di Oz – Scuole

Torna al Teatro Carignano il consueto appuntamento rivolto ai più piccoli e alle scuole con Il Mago di Oz per la regia di Silvio Peroni.

Conosciuto anche come Il meraviglioso mago di Oz il testo è un classico della letteratura che ha incantato intere generazioni e che ha visto anche una famosissima versione cinematografica (1939) diretta da Victor Fleming con Judy Garland


Disponibili da febbraio a maggio le recite per le scuole, dedicate a IL MAGO DI OZ.
Quest’anno la prenotazione delle classi potrà avvenire comodamente per via telelmatica, scegliendo direttamente il giorno desiderato tra quelli disponibili. Ogni richiesta prevede la prenotazione di 1 slot che coincide con un gruppo di 30 persone (alunni + docenti e accompagnatori)

  • Una volta selezionato il giorno desiderato dal calendario, e verificati i posti disponibili, sarà necessario compilare una form con i dati di riferimento (docente, istituto, classe, recapiti ecc…)
  • Completata la richiesta di prenotazione riceverete una prima email che conferma la presa in carico della richiesta di prenotazione.
  • Una volta che lo staff TST avrà fatto le verifiche del caso approvverà la richiesta e invierà un’e-mail di conferma con le istruzioni relative al pagamento e alla comunicazione dell’elenco partipanti
Febbraio 2022
Lun Mar Mer Gio Ven
311234
7891011
1415161718
2122232425
281234